Il Paese (where)

San Felice Circeo - LT - Italy offre al turista un ventaglio enorme di opportunità. Spiaggia, mare, grotte marine, immersioni subacquee. A questo si aggiunge però anche l'offerta di carattere ambientale-naturalistico in quanto il paese gode del Parco del Circeo di cui fa parte.Con flora, fauna e salutari escursioni di interesse anche culturale. A San Felice Circeo il turista trova anche una occasione unica per visitare ciò che la leggenda e la storia ha lasciato. Si va dalla leggenda di Ulisse e della maga Circe fino al medioevo, con ampie dimostrazioni e reperti di cui è ricco tutto il territorio.

Come raggiungerci
Percorrendo l'Autostrada del Sole (A1) direzione Napoli (per chi proviene da nord) o direzione Roma (per chi proviene da sud), uscire al casello "Frosinone", proseguire sulla SS 156 dei Monti Lepini, direzione Latina, seguire poi le indicazioni per San Felice Circeo da Roma:
- dal G.R.A. di Roma, uscita 26, direzione Pontina-Pomezia-Latina, proseguire sulla SS 148 direzione Latina, seguire poi le indicazioni per Sabaudia-San Felice Circeo. Appena arrivati al paese di San Felice Circeo, chiedere per lo stadio sportivo di MEZZOMONTE (piccolo stadio sportivo) in localita' MEZZOMONTE' - arrivati, lasciate lo stadio sportivo sulla vostra destra e proseguite per c.a. 800 metri , avrete alla vostra sinistra un gommista, e sulla destra una grande quercia...., imboccate la stradina accanto al grande albero fino alla villa in fondo.